VINCONI I TUOI ACCESSORI DI GROOMSMEN DA LE COLONEL MOUTARDE!

This topic has 2 voices, contains 1 reply, and was last updated by Avatar of joecamp joecamp 12 days ago ago.

Author Posts
October 7, 2017 at 12:13 pm #72618075 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 765
Posts: 6
Followers: 0
Registered: Jan 2017

Le Colonel Moutarde, un’azienda a conduzione familiare che usciva dalla Francia, è stata lanciata quando il co-fondatore Remi ha dichiarato di cercare i legami d’arco squisiti e modellati per se stesso. Ha lottato per trovare qualcosa che gli piaceva così ha deciso di fare il proprio! Con una passione per la cucitura passata dalla nonna, era la soluzione ovvia.

Le sue creazioni erano così popolari con i suoi amici e con la famiglia, che lui e il suo compagno Clémence decisero di lanciare l’attività con l’aiuto del fratello minore Valentin. Oggi Le Colonel Moutarde è orgogliosa di vantare la più grande collezione di legami d’arco in Francia (che vendono anche quadretti, parentesi graffe e gemelli). Hanno anche magazzini fisici a Parigi, Londra e Lille, dove ancora mano fanno tutti i loro prodotti, abiti da sera neri.

Nulla è più dapper di groomsmen in legami d’arco, e Le Colonel Moutarde sono qui per aiutarti. Vorrebbero dare un fortunato lettore Rock n Roll Bride £ 100 per spendere sul loro sito web o presso il loro negozio di Londra che si trova a Shoreditch a 10 Cheshire Street. Per entrare, basta visitare il proprio sito web e navigare in giro. Poi torni qui e commenta questo post sul blog per far sapere cosa compreresti se hai vinto – facile!

Se non sei un vincitore, non preoccupatevi perché Le Colonel Moutarde offrono anche a tutti i lettori Rock n Roll Bride 10% di sconto su qualsiasi acquisto di € 38 (45 €) effettuato online o presso il loro negozio di Londra. Sconto valido fino al 15 maggio 2016. Utilizza semplicemente il codice ROCKNROLL alla cassa. Il mio consiglio ad altre spose sarebbe quello di non preoccuparsi di come guarderai, invece di preoccuparti di come ti sentirai come è quello che realmente mostra “, ha concluso Amy. “Sono stato un paio di mesi fuori dal matrimonio e sono rimasto veramente dolente e deluso da me stesso che non avrei cercato come avevo originariamente pianificato. Questo mi ha reso ancora più spirale in un vortice di pizza. Poi, guardando le foto, mi sono reso conto che mi sembrava grande e non aveva nulla a che fare con il mio corpo. È perché ero veramente felice!

Era un momento di lampadina per me e poi ecco ho fatto un patto con me stesso che non avrei mai sprecato più tempo preoccupandomi di tale merda e capii che era davvero incredibilmente egoista a fare il nostro matrimonio sulle mie insicurezze. Paul era davvero entusiasta di farci sposare e mi avrebbe sposato, non importa cosa, ma c’era sceso nell’angolo che piangeva nella mia crosta ripieno che rovinava il divertimento, quale assalto! Da allora mi sono concentrata solo sul sentirsi bene e non pensare a nulla, ma quanto sono felice che Paul mi abbia voluto come sua moglie quanto lo volevo come mio marito. Alla fine della giornata, questo è tutto ciò che conta.

October 9, 2017 at 10:55 am #72621498 You must be logged in to reply
joecamp
Consultant
Avatar of joecamp Rank: Prospect
Points: 325
Posts: 18
Followers: 0
Registered: Oct 2017

Nice post! many thanks for it

Best regards, Joseph