TEDESCO TROPICAL DEER HUNTER WEDDING

This topic has 1 voice, contains 0 replies, and was last updated by Avatar of giuseppe giuseppe 15 days ago ago.

Author Posts
October 7, 2017 at 12:07 pm #72618031 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 765
Posts: 6
Followers: 0
Registered: Jan 2017

Non abbiamo ancora abbastanza elaborato il nostro tema di nozze! “Amy mi ha detto quando ho chiesto l’ispirazione per il loro matrimonio australiano. “Era come un ottone, ananas, cervo tropicale tema – haha!”

Sono stati sposati a ottobre presso la Albert & Victoria Guesthouse nel Nuovo Galles del Sud. “Siamo stati ispirati dalla sede che si trova nelle Blue Mountains. Sono così lussureggianti, verdi e romantici che volevamo che quel tipo etereo si sentisse al matrimonio ma con tocchi di ottone e teschi per farci sentire come noi. Più antlers, palme e ananas!

Una delle cose più importanti a questa coppia era la cerimonia. “Abbiamo accettato presto che ciò che volevamo era una bella cerimonia, seguita da un grande partito sporco. La cerimonia era così facile e il nostro celebrante ci ha detto che avevamo la totale libertà di scrivere la cerimonia che abbiamo voluto veramente. Abbiamo personalizzato i nostri voti e uno dei groomsmen di Paul ha fatto una stupefacente lettura di un preventivo di Bob Marley, abiti da sera rossi.

La nostra spesa più grande era lo styling, anche se abbiamo fornito un sacco di oggetti (io ero addicted!) “Ha spiegato. “Con così tante diverse aree con tutti loro che hanno un tema diverso da impostare abbiamo deciso di non farlo da soli. Penny Lane erano incredibili e la mattina dopo, guardandoli impacchettare mentre ho nutrito una sbornia e un marrone di hash avrebbero potuto accusarmi di doppio! Originariamente volevo farlo, ma mia madre mi convinse che dovevo dare a qualcun altro in modo da poter rilassarmi e godermi la giornata.

La sposa indossava un sorprendente abito da sposa fatto da sua zia. “Il mio vestito è iniziato con una seconda mano Vera Wang che ho comprato eBay per $ 200. Ho pensato che potrebbe funzionare ma era così sbagliato su di me! Non avevo mai lavorato con mia zia su qualcosa prima e sono rimasto stupito di come sia il nostro approccio simile. Così per sei mesi ci siamo incontrati nella casa del mio cugino dopo che lei aveva messo i suoi bambini a letto e abbiamo drappeggiato, ha disegnato idee e ho trovato il mio abito da sogno!

Mio cugino ha anche fatto la mia torta, ho detto che volevo, nero e oro, teschi, corna, ananas e che doveva essere davvero al di sopra e antipatico. Non ero sicuro di cosa sarei entrato e lei non mi avrebbe detto nulla! Ma quando sono entrato e veduto, sono stato spazzato via, non avrebbe potuto essere più perfetto!