MATRIMONIALE A MANO, LUNGO E CON LOCALIZZATO

This topic has 2 voices, contains 1 reply, and was last updated by Avatar of joecamp joecamp 10 days ago ago.

Author Posts
September 25, 2017 at 3:17 am #72591694 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 765
Posts: 6
Followers: 0
Registered: Jan 2017

Il matrimonio di Alex e Steve era tutto quello che stava cercando di risparmiare ma anche di non essere sprecati. Avevano un budget di £ 3000, avevano la loro ricezione in una sala comunitaria e la sposa indossava un vestito fatto dalla sua mamma dal cotone biologico un bambù. I fiori sono stati tutti raccolti il giorno e la torta è stata fatta dalla madre dello sposo.

“La nostra ispirazione era i nostri amici, la loro creatività e la natura”, ha iniziato la sposa. “La maggior parte della decorazione è stata fatta da amici e familiari. Il nostro tema era fatto a mano, semplicità e locale. La mamma di Steve ha tagliato sopra i 100 fiori che erano sulle targhe degli ospiti da indossare come corsi. Abbiamo organizzato una giornata di tessitura di salice (gestita da un amico) nel frattempo fino al matrimonio per rendere i cuori di salice e fiori. Nipote e nipote di Alex hanno raccolto e dipinto pietre dalla spiaggia per i nomi dei luoghi, abiti da ballo on line.

“Tutto il cibo era locale: abbiamo ottenuto la carne da una piccola azienda biologica locale, la verdura è stata coltivata da amici che gestiscono uno schema di verdure biologiche, il resto è stato acquistato presso il nostro negozio di cibo sanitario indipendente locale. Il padre di Alex fece un barile di sidro fatto in casa e un amico fece due barili di birra per noi. Abbiamo fatto un grande gruppo di champagne di fiori di elderflower per arrivare in sala. Gli amici della scuola di Alex hanno portato un dessert per condividere con tutti. La sera prima circa 20 amici e la famiglia ci hanno aiutato a mettere in atto la sala, e più è venuto la mattina per aiutarci a fare i tocchi finali. Era un modo piacevole per le persone che si incontravano e non avremmo potuto farlo senza di loro.

Siamo molto consapevoli del nostro impatto sull’ambiente e non abbiamo voluto creare molti sprechi “, ha continuato. “Abbiamo compostato tutti i nostri rifiuti alimentari e riciclati per quanto possibilmente potremmo. Alla fine del matrimonio avevamo due sacchi neri di rifiuti non riciclabili, che abbiamo pensato era abbastanza buono andare per un matrimonio! ”

La loro cerimonia, che si è svolta in un bosco vicino, è stata officiata da alcuni buoni amici. “La nostra cerimonia è stata tenuta nel bosco, in una radura che si affaccia sul mare”, ha continuato. “I nostri buoni amici hanno officiato un digiuno, e hanno portato il loro sidro fatto in casa per agire come il loto di luna di miele. Inoltre hanno decorato lo spazio con salice e fiori selvatici dalla loro piccola azienda. Gli ospiti sono stati invitati a contribuire a proteggere i fiori sulla struttura salice quando sono arrivati.

October 9, 2017 at 10:59 am #72621506 You must be logged in to reply
joecamp
Consultant
Avatar of joecamp Rank: Prospect
Points: 325
Posts: 18
Followers: 0
Registered: Oct 2017

Pretty interesting topic, thanks for posting it here

Best regards, Joseph