Il dos e non fare di scegliere la musica della cerimonia di nozze

This topic has 1 voice, contains 0 replies, and was last updated by Avatar of giuseppe giuseppe 13 days ago ago.

Author Posts
January 8, 2018 at 6:34 am #72825565 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 885
Posts: 3
Followers: 0
Registered: Jan 2017

L’accumulo per la tua passeggiata lungo il corridoio è enorme. Per molte spose, nel momento in cui calpestano il corridoio è il momento in cui il loro matrimonio inizia davvero, è quello a cui tutto si sta costruendo, e quindi è naturale che tu voglia che sia perfetto. Avere la tua musica per la cerimonia di nozze giusta avrà un ruolo importante in questo, quindi qui ci sono le cose da fare e da non fare per ottenere il risultato giusto.

FARE l’umore

Non hai bisogno di noi per dirti che il giorno del tuo matrimonio sarà emozionante e romantico. Proprio come probabilmente sceglierai una canzone che è piena di queste emozioni per il tuo primo ballo, fai lo stesso per la tua musica della cerimonia di nozze. Può essere strumentale, ma ha bisogno di migliorare tutte quelle cose magiche che sentirai mentre camminerai lungo il corridoio verso il tuo futuro marito o moglie, abiti da riunione di scuola!

NON sentire come se dovessi rimanere tradizionale

Mentre un pianista o un organista potrebbe essere una tradizione (e molto bella), non sono le uniche opzioni. Altri musicisti vivi da considerare sono arpisti, cori di anime o anche una band dal vivo. Non sottovalutare la musica registrata, basta assicurarsi che i brani che scegli siano appropriati in termini di testo e durata – ecco alcuni dei nostri moderni brani di musica per matrimoni per iniziare.

DO renderlo ambient

Qualunque sia la musica della cerimonia nuziale che scegli, assicurati che sia ambient e comoda per gli ascoltatori. Considera il volume – non vuoi niente di troppo forte – e assicurati che il ritmo sia lento e rilassante. Ciò contribuirà a mantenere il tuo sposo rilassato e ti darà un ritmo naturale da abbinare mentre percorri il corridoio verso di lui.

 
NON prendere una decisione dell’ultimo minuto

La canzone che ti sei assolutamente appassionato alla radio la scorsa settimana potrebbe sembrare la scelta perfetta, ma fermati e pensaci davvero prima di sceglierla per il giorno del tuo matrimonio. Quanto spesso vanno e vengono le canzoni di tendenza? Quante volte le ascolti così tante volte che non ti piacciono? Non vuoi che questo sia il modo in cui ricordi la tua cerimonia di matrimonio, quindi avvicinati con cura alle ultime melodie e cerca di non prendere una decisione dell’ultimo minuto se puoi aiutarla.

Fallo appropriato

Non solo per il tuo locale e gusti personali, ma anche per il tuo tipo di cerimonia nuziale. Ad esempio, se stai organizzando una cerimonia civile, ti verrà chiesto di evitare musica eccessivamente religiosa, e se stai organizzando un matrimonio religioso, potrebbero esserci dei limiti su ciò che puoi suonare anche tu. Controlla bene in anticipo in modo da avere il tempo di trovare la musica perfetta per la cerimonia di nozze che continua ad andare avanti.
NON dimenticare di scegliere una canzone per la tua uscita

Finora, tutto quello a cui stavamo pensando è quale musica camminerai lungo il corridoio, ma che dire quando esci dalla chiesa come sposi novelli, altrimenti noti come musica recessiva? Assicurati di scegliere un accompagnamento musicale anche per questo, sarà la prima passeggiata che prenderai da una coppia sposata, quindi desideri che sia atmosferica e memorabile. Queste 12 canzoni per camminare dentro e uscire faranno in modo che tutte le basi siano coperte.