Come avere un matrimonio senza stress mattutino

This topic has 1 voice, contains 0 replies, and was last updated by Avatar of giuseppe giuseppe 337 days ago ago.

Author Posts
January 8, 2018 at 6:40 am #72825566 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 885
Posts: 3
Followers: 0
Registered: Jan 2017

Quando la tua giornata dei sogni finalmente si alza, dopo tutti quei mesi di pianificazione, vuoi che non sia altro che sognatore. Le nostre vere spose ci dicono più e più volte che anche quando le cose non vanno completamente in programma, hanno ancora i giorni più perfetti, quindi non lasciare che le preoccupazioni si accumulino. Per un giorno pieno di sorrisi e una ricercata mattina di nozze senza stress, abbiamo raccolto i nostri migliori consigli per assicurarci che tutto vada nel modo più semplice possibile.

Un mese prima

Le tue prenotazioni dovrebbero essere tutte fatte e organizzate ormai – stiamo parlando di fioristi, torte, stili di locali, intrattenimento, bellezza – ma non fa male rimettersi in contatto e finalizzare i tuoi piani. Se sei già in grado di farlo e non lo hai già fatto, disponi i tempi per il tuo evento in modo da avere un chiaro ordine di marcia per il giorno in un sacco di tempo. Assicurati di includere anche le note per le parti che non saranno presenti per te stesso, come l’installazione: qualcuno dovrà sapere cosa va dove e quando, Vestiti laurea!

Una settimana prima

Finisci qualsiasi oggetto fatto a mano e elementi fai-da-te. Sia che siano decorativi o che tu stia realizzando le tue bomboniere, quando arriva il giorno ti ringrazerai per aver finito prima del tempo. Prendili tutti impacchettati come desideri e mettili da parte in una scatola chiaramente etichettata, pronti per il matrimonio.

Ora è anche il momento ideale per ricordare alle damigelle e ai testimoni dello sposo quali sono i ruoli che ti piacerebbe che giocassero il giorno (se hai bisogno di alcuni suggerimenti, adorerai questa guida ai lavori di bridesmaid!). Disporre i compiti per mantenere le cose gestibili e rilassati sapendo che tutti i piani sono a posto.

Un giorno prima

È probabile che tu abbia già preparato un “Ordine del giorno” in qualche forma o forma, ma questo tende ad iniziare con la cerimonia. È una buona idea scrivere un ordine in esecuzione anche per il giorno del tuo matrimonio, in modo da permetterti un sacco di tempo per ogni elemento.

Pensa a che ora saranno fatti i capelli e il trucco, ricordando di avere un budget per le damigelle, quando entrerai nel tuo vestito, quanto tempo avrai bisogno per le foto e anche quando mangerai un boccone ! Regalati un po ‘di tempo libero in modo che non finisca per tenere il tuo sposo in attesa che venga trattenuto qualcosa (ti salverà anche dal panico dell’ultimo minuto!).

Ricorda, non vale la pena preoccuparsi di cose che sono fuori dal tuo controllo. Mantieni questo mantra per il modo più semplice per avere un matrimonio senza stress mattutino e segui questi suggerimenti per iniziare la giornata esattamente come lo finirai – nella felicità coniugale.