5 voti di pianificazione del matrimonio che ogni sposo dovrebbe fare!

This topic has 1 voice, contains 0 replies, and was last updated by Avatar of giuseppe giuseppe 254 days ago ago.

Author Posts
January 8, 2018 at 6:46 am #72825567 You must be logged in to reply
giuseppe
Avatar of giuseppe Rank: Prospect
Points: 885
Posts: 3
Followers: 0
Registered: Jan 2017

Sia che il tuo sposo si tuffi per primo nella pianificazione del matrimonio o lo eviti a tutti i costi, che sia rilassato o sappia esattamente quello che vuole, questi sono cinque voti di pianificazione del matrimonio che ogni sposo dovrebbe fare. Piaccia o lo detesti, il lavoro di squadra fa funzionare il sogno!

Prometto di mostrare che mi interessa

È un dato di fatto che il tuo sposo si preoccupi per te – ti ha chiesto di sposarti dopo tutto – ma vuoi sapere che a lui importa anche del vero matrimonio. Ciò non significa che il tuo sposo debba essere lì per prendere tutte le decisioni insieme, saprai in coppia quale equilibrio funzionerà meglio, ma significa che non dovresti sentirti come se fossi stato lasciato da solo a pianificare un intero matrimonio La giornata è per voi due, quindi affrontatela in quel modo.

Prometto di dire la mia

Tutti abbiamo sentito parlare della bridezilla e forse siamo stati colpevoli di essere un po ‘come noi stessi una o due volte, quindi il tuo sposo potrebbe essere tentato di sedersi in modo da poter avere la tua giornata a modo tuo, senza alcuna preoccupazione. Mentre potrebbe essere allettante avere tutto nel modo in cui lo vuoi, assicurati che faccia sentire i suoi pensieri e che tu lo incoraggi a farlo. Significherà di più per entrambi voi come risultato, vestiti 18 anni corti.

Ti prometto di farti compagnia

Ai grandi magazzini per fare la tua lista di regali, al luogo dove pianificare le tue decorazioni, al produttore di torte per provare sapori diversi. Avrai entrambi molto più divertente pianificare il tuo matrimonio e creare meravigliosi ricordi nel processo se ne fai un sacco insieme. Sei una squadra – inizia scegliendo la tua prima canzone dance insieme, YSUN abiti.

Prometto di non fare leva

Proprio come alcune parti della pianificazione del matrimonio sono fatte meglio insieme, ci sono alcune che sono tradizionalmente tenute segrete – i vestiti e gli abiti da damigella d’onore, per citarne due. Mentre il tuo sposo potrebbe essere tentato di dare un’occhiata al tuo vestito mentre sei fuori o infastidire le tue cameriere per scoprire come è, un buon sposo rispetterà i limiti. Sia che il tuo primo sguardo sia quando passi per il corridoio o in un incontro intimo, sarà tanto più speciale per essere una sorpresa. Se pensi che il suo uomo migliore possa aver bisogno anche di alcuni suggerimenti, allora questi comandamenti del miglior uomo sono la risposta che stavi cercando.

Ti prometto di farti sentire speciale

Questo potrebbe adattarsi meglio al giorno del matrimonio piuttosto che ai voti di pianificazione del matrimonio, ma è importante, quindi è restare. Sia che si tratti di quella sbirciatina mentre cammini lungo il corridoio, il sorriso che il tuo fotografo cattura, o le parole sussurrate mentre ti prepari a dire i tuoi voti l’un l’altro, stai entrambi celebrando il tuo amore e il tuo impegno reciproco, quindi assicurati di mostra quanto è speciale la persona per te. Non deve essere molto – un sorriso, una parola, persino una spinta o una stretta della mano faranno il lavoro perfettamente.